JEWELRY ARTISAN TECHNOLOGY

La Costanzo e Rizzetto è composta da 40 addetti e può avvalersi di macchinari e tecnologie di ultima generazione per ottimizzare tutti i processi di lavorazione: la progettazione, la prototipazione, la microfusione, le lavorazioni meccaniche, le saldature a laser e in forni a nastro, il taglio e la marcatura a laser. La nostra filosofia è di poter gestire internamente tutte le fasi della produzione, così da poter garantire ai nostri clienti qualità e assoluta privacy.

Nostro punto di forza è il gruppo di lavoro, formato da collaboratori esperti, motivati e dinamici. Fiducia, lavoro in team e formazione continua all'arte orafa e all'utilizzo delle nuove tecnologie sono le tre parole chiave che caratterizzano la nostra azienda.

L’attenzione per la tutela dei diritti e della dignità dell’uomo e per l’ambiente ha portato la nostra azienda a dotarsi
delle più importanti certificazioni di settore:
Responsible Jewellery Council’s Code of Practice and Chain of Custody
Planetary Nebula Project
Lavoriamo svariati tipi di metallo, oltre all'oro 18 kt, sviluppiamo prodotti in oro a 9 kt, in argento 925 ‰, in platino 950 ‰, in palladio 950 ‰ e in acciaio in finitura gioiello e misto oro 18 kt.

Dalla fine del 2014 siamo nella nuova sede di via Galvani 8: seicento metri quadrati allestiti in modo funzionale e moderno. Il nostro obbiettivo è di implementare ulteriormente la struttura, il personale e la strumentazione a nostra disposizione, senza che venga meno l'equilibrio tra competenze artistiche e tecnologia che fino a oggi ci ha caratterizzato.