Artigianalità

La compenetrazione di tecnologia e manualità è la chiave vincente per ottenere la qualità propria dell'arte orafa tradizionale, ottenuta con processi produttivi ottimizzati per tempi e costi di produzione.
Orafo al banco

La filosofia della nostra azienda è di conservare e preservare il saper fare manuale che ha reso famoso il distretto orafo valenzano nel secolo scorso.
Siamo convinti che soltanto un artigiano capace di realizzare manualmente il prodotto sia in grado di avvalersi delle più moderne tecnologie, senza far perdere ai gioielli la magia che è propria della più nobile tradizione orafa.
Saldatrice laser

Disponiamo di sei apparecchi laser da saldatura.
Tutti i nostri collaboratori sono stati formati per poterli utilizzare al meglio su tutti i metalli lavorati.
Smalti

Possiamo vantare una particolare competenza nella produzione di collezioni in smalto, sia a freddo sia a fuoco. Siamo infatti in grado di smaltare su ogni materiale, dipingendo motivi geometrici o pittorici e adeguando, attraverso opportune miscele, le varianti di base delle colorazioni alle esigenze del cliente.
Incassatura

Esperti incastonatori sono in grado di eseguire qualsiasi tipo di incassatura, che realizzano avvalendosi di microscopi GRS Tools.